11 marzo 2013

CREATIVITA’ RISCOPERTA

BUTTERFLY

Oggi ultima giornata a casa, dopo un periodo di convalescenza (niente di grave), iniziato 8 giorni fa.

Ci voleva, riposo del corpo e soprattutto della mente, ma neanche tanto visto che ho approfittato per viaggiare di più nella blogosfera e capire novità creative e tutorial nei vari campi a me cari:
Uncinetto e maglia, patchwork, cucito creativo, e poi uno tira l'altro. Mi piacciono molto anche i programmi con le varie funzionalità per abbellire blogs e siti, e mi sorprendo piacevolmente quando, applicandomi, anch'io riesco a capirne qualcosa (!) di HTML e linguaggi marziani!

E’ vero la giornata dovrebbe essere per me di 48 ore e a malapena riuscirei a fare tutto quello che vorrei (perché ci sono naturalmente anche i “doveri” giornalieri oltre al lavoro fuori casa).
Sono riuscita  a riprendere in mano anche lavori iniziati tempo fa  e messi successivamente in disparte, proprio per la mia smania  di sperimentare tecniche nuove (prossimamente li posto).

Ho riscoperto il  piacere della creatività, solo per soddisfare le miei aspettative e non quelle di altri.

Che bello!

 

Posta un commento

Follow by Email

Lettori fissi