21 ottobre 2011

Sal un pensiero….. Agosto e settembre

Lo so, Agosto e settembre…..  e siamo già quasi ai Santi e Morti, ma il tempo mi fugge via ultimamente, a volte mi assale un tale fuoco “creativo”, a volte mi rilasso un po' troppo o meglio vado in temporaneo letargo. Uso talmente tanto il pc al lavoro, che a volte a casa non mi sfiora nemmeno l’idea di mettere il mouse nuovamente fra le dita, e quindi POSTO abbastanza in ritardo. Ma tant’è, esiste di peggio nella vita, di certo mi piacerebbe riuscire ad essere più attiva e partecipe . Vediamo, se m’impegno.

Mi sono cimentata con la “gioielleria”, ho prodotto questo bracciale rigido, con pietre dure, perline, tenute da filo rame. Lo vedo più come accessorio estivo, ma i colori sono molto autunnali  ed il  melograno completa il quadretto stagionale (frutto tra l’altro che adoro in toto nel gusto, sapore e simbolismo).

Spero che ti piaccia,cara abbinata.

028

026

023

021

020

019

017

016

014

013

Mi piace usare materiali diversi e riciclare, e provare a dare nuova e diversa vita alle cose. In questo caso ho creato un borsellino riutilizzando una sciarpa di lana, infeltrita appositamente.

L’effetto è molto agreste e naif, un gioco.

Ciao a presto , cara abbinata.

011

 

010

 

009

008

005004003

Posta un commento

Follow by Email

Lettori fissi