21 febbraio 2011

L’inverno non finisce…

……..Oddio un mese, un mese e mezzo e non ho ancora scritto due righe, presentato un’opera, aggiornato il blog con craftworks per il sal di quest’anno 2011….Sono a corto di creatività, mi ha pervasa una “stanchezza” immensa che si è impossessata delle mia mente. Ho sempre mille idee, sono riuscita in verità a generare qualcosa di diverso dal mio solito (cucito e patchwork), ma il risultato mi ha soddisfatto in parte. Lo so, bisogna aver pazienza e tentare e ritentare, ma il tempo è tiranno e si vorrebbe poter creare di tutto continuo. Ultimamente mi ha interessato molto la ceramica e la decorazione pittorica (ogni tanto torno ai colori e mi sbizzarrisco), sto facendo, con l’aiuto di una maestra, delle piastrelle di ceramica decorate. Non sono ancora ultimate, mah, vedremo l’effetto.

Ho provato la tecnica del fimo (pasta modellabile) ed ho preso in mano dopo tantissimo tempo la lana. Ho fatto un gilet semplice con una lana morbidissima, colore moda con sfumature particolari; appena cucito lo mostro sul blog.

Comunque anche quest’inverno mi sta un po' fiaccando, abbiamo bisogno di una nuova sferzata di energia e calore, soprattutto calore; il sole ha già fatto capolino più di una volta , cominciando a scaldare le nostra ossa, il nostro cuore invece è sempre pieno di amore e beltà. Per quanto mi riguarda mi riprometto di scuotermi dal “torpore” immaginario, sgranchirmi le membra e scatenare la …produttività.

Mi auguro di aggiornare più spesso questo mio sito, perché penso di avere tanti pensieri e cose belle da condividere. Intanto vi mostro le mie ultime…

Dede

Posta un commento

Follow by Email

Lettori fissi