9 gennaio 2010

UN ANNO NUOVO....

Un pò in ritardo auguro un anno pieno di serenità a tutti quelli che si affacciano alla finestra del mio blog. Ho trascorso piacevolmente le feste, in compagnia del mio caro marito e la mia famiglia, compreso Gatto Zabo, continuando a lavorare e possibilmente a creare (nel mio piccolo). Mi piacerebbe dedicare molto più tempo al mio mondo fatto di stoffe, pezze e nastri colorati, ma come la maggiorparet di noi, la priorità va sempre al disbrigo delle faccende primarie quali lavoro - casa - famiglia. Comunque, anche poco è gratificante. Durante le feste ho preparato due angeli di stoffa, utilizzando una vecchia sciarpa di panno azzurro e parte della tela che usano i pittori per coprire pavimenti ecc. prima di pitturare! Un paio di borsette simpatiche, una con il feltro l'altra con una vecchia sciarpa di velluto (amo le sciarpe?). Al momento sto cercando di ultimare una tovaglia patchwork tema Natale (2009 ....2010!), vediamo quando sarà pronto. Quindi i buoni propositi ci sono, la volontà tanta, il tempo poco ma , meglio di niente. Eppoi gli spunti sono molteplici se si naviga un pò nell a rete e ci si accorge veramente della bravura e operosità di tantissime donne e artiste.Mi entusiasma tutto ciò E su, via, all'opera! Buon 2010

Posta un commento

Follow by Email

Lettori fissi