27 settembre 2008

FINE SETTEMBRE...


Non mi accorgo ma il tempo passa veramente in un attimo e ci ritroviamo già alla fine del mese che preferisco, è quello del mio compleanno, 28 settembre ..... ho già ricevuto il mio primo regalo dalla mia collega Dori: dei bellissimi ciclamini color fucsia.

Sto già organizzandomi per vedere dove posizionarli perchè so che sono un pò delicati come fiori e a tal proposito inserisco questo link interessante se qualcuno fosse interessato come me a curare questa pianta.


Per il resto sono contenta anche perchè domani vedo i miei, che non abitano qui vicino a me e quindi spero che sia un abella giornata per poter fare un bel giro nei dintorni friulani. Tra l'altro visiterò per la prima volta un nuovo ristorante di cui ho sentito parlare, anche su Repubblica e che propone dei cibi tipici della zona, baccalà e vini locali. Saprò dire.


Non riferisco quale sarà la mia futura età perchè mi sembra quasi incredible dover dire ho......anni ma tant'è il tempo è tiranno, l'importante è stare sempre bene e poter godere ogni giorno di tutto quello che la vita ci offre.

Un saluto
Posta un commento

Follow by Email

Lettori fissi