7 febbraio 2008

Gatto Zabo è sempre più simpatico


Ciao, ma cos'è questo caldo? Da qualche giorno sembra di essere in aprile con una temperatura allucinante, quando in uffcio sono 200° , almeno dove sono io. La gente gira in maniche corte, ed io devo stare attenta perchè sono appena uscita dalla pseudo Pacifica..... raffredore fortissimo e le varie conseguenze. Comunque, spero che torno tutto nella normalità.
Sto organizzando le mie ferie annuali, e spero di andare via come ogni anno almeno per otto giorni... a Marzo. Ho pensato di visitare l'ultima delle Canarie che mi manca, ovvero Fuerteventura, e sto prendendo informazioni. Lanzarote, Tenerife e Gran Canaria le ho molto apprezzate, girate in lungo e largo e tutte offrono del lati affascinanti e selvaggi. Fuerte forse è quella più selvaggia. Vedremo.
E per tornare al mio Gatto Zabo, questi è sempre più vivace e come dico io coccolone.... Mangia come un dannato e produce escrementi umani.... Mah
Vuol dire che sta bene
Alla prossima
Posta un commento

Follow by Email

Lettori fissi