15 gennaio 2008

Il ritorno....

Questo è un ritorno inaspettato, perchè quasi non ricordavo l'esistenza del mio blog... e nel frattempo il mio gatto - Zabo - è cresciuto, ha quasi 3 anni (inserirò una sua foto) e la mia vita è cambiata radicalmente: ho cambiato lavoro, mi sono avvicinata a casa e non è più viaggiando e pensando, ma è viaggiando e all'occhio. E sì, perchè guidando e pensando si va incontro a qualche problema di ordine incidentifero........
Comunque, sono molto contenta perchè l'anno appena trascorso mi ha portato tante novità; ho intrapreso una nuova attività lavorativa presso la base USAFE di Aviano, che è una cittadina non lontana da Pordenone (la mia città di adozione). Ho cominciato, quindu ad usare molto l'auto e mi sono di molto impratichita (era una cosa a cui tenevo molto quella di guidare). Parlo molto di più l'inglese e quindi, bene o male ho imparato dei modi nuovi di dire ed espressioni particolari. Soprattutto ho iniziato a capire un pò di più la cultura americana (anche se non la condivido) e ad essere più comprensiva verso questo mondo così variegato. Certo mi piacerebbe imparare meglio la lingua ed è quello che sto tentando di fare...... Alla prossima 
Posta un commento

Follow by Email

Lettori fissi