1 ottobre 2005

L'AUTUNNO ARRIVA...


Oggi è il primo giorno di ottobre, mese che richiama subito immagini di foglie cadenti alberi spogli freddo; mah! In effetti si è abbassata un pò la temperatura, ma si va ancora in giro in maglietta e scarpe leggere ( siamo al Nord, Friuli ai confini con il Veneto).
Sono contenta, forse mi prendo un gatto; non ho mai avuto animali per casa, non so proprio come sarà ma mi sconfinfera al'idea da un pò. Forse l'ho già trovato, un certosino (credo abbandonato); Speriamo bene, non dev'essere difficile tenerlo, basta crdeo un pò di pazienza e bontà.
Nel frattempo cotinuo il mio tran tran, su e giù con Trenitalia (che stress). Non ancora ben capito come costruire questo mio blog, forse non c'è molto da capire, dici tu. Vorrei anche introdurre qualche info utile. Potrei mettere a disposizione la mia conoscenza di Venezia e turismo in generale, visto che lavoro nel settore da vent'anni circa. Bene a dispozione.
Ciao Dede
Posta un commento

Follow by Email

Lettori fissi