7 ottobre 2005

CHE TRISTEZZA...........CHE CONTENTEZZA


Ciao a tutti...
E' una tristezza perchè oggi, 7 ottobre, sono 5 gironi che piove, piove sempre è un autunno veramente autunnale..... Veramente non ci sono più le stagioni di una volta, con un inizio e fine ben definito. E difatti ci si veste o sveste nei modi sbagliati, buscandosi raffreddori e quant'altro anche a Luglio. L acosa buona è che, per il momento non ci sono state acque alte eccezionali (è così delicata la mia cottà).

Sono contenta d'altro canto, perchè ieri 6/10 ho iniziato il mio corso di ricamo. Difatti sono un'appassionata di quest'arte, e sicuramente ce n'è da imparare per tutta la vita. Comunque sono soddisfatta della prima lezione; ho imparato a fare una sfilatura ed il punto gigliuccio. Ci sono signore attempate, alcune molto brave... ricamano da anni.

Bene, oggi 8/10 (sono passate 24 h da ieri.... ) mi arriva il gatto .. sono emozionata la mia prima creatura animalifera in casa..

ciao Freddy
Posta un commento

Follow by Email

Lettori fissi