19 settembre 2005

LA BELLEZZA DEL LUNEDI'

Il lunedì. Oggi ricomincia la settimana, almeno per chi deve "normalmente" lavorare dal lunedì al venerdì (anche sabato talvolta). Il lunedì è tragico per tutti, da sempre e sempre lo sarà.
Difatti io dormo sempre malissimo la domenica notte, mi viene un'ansia incredibile.
Devo lavorarci tantissimo su questa cosa, altrimenti andando avanti di questo passo, uno veramente si fa prevaricare da "dati di fatto" che comunque mai potranno cambiare (cronologicamente il lunedì resterà sempre e sempre a seguito della domenica).
Oggi spero che il tempo si tiri un pò su, la giornata è altrimenti autunnale (acqua alta no per il momento - la zona da cui scrivo è naturalmente Venezia). Mi piacerebbe comunicare e comunicarmi un pò di allegria e serenità. Forse contribuirà anche lo scrivere le impressioni e condividerle con qualcuno.

Per il momento un buon lunedì a tutti.
Ciao
P.S.
Stamattina ho avuto davanti all'ufficio per un bel pò tutta una serie di Ferrari testa rossa (una serie di persone che si sono riunite a Venezia il 18/09). Non che la cosa mi abbia entusiasmato più di tanto, anche perchè sicuramente hanno contribuito non poco ad inquinare l'ambiente e Venezia in particolare (visto che ce n'ha bisogno!).

Pensierino
.... Non posso vivere con te. Posso però vivere in compagnia della tua assenza...... E. Dickinson
Buona prosecuzione a tutti
Dede
Posta un commento

Follow by Email

Lettori fissi